Matthew Perry, 'non riuscivo a smettere' confessa l'attore di Friends del suo problema di alcolismo

Matthew Perry, attore di "Friends" ha confessato il suo problema di alcolismo: "non riuscivo a smettere" ha detto. Matthew Perry, l'attore che nella serie televisiva “Friends” interpretava il personaggio di Chandler Bing ha raccontato in una recente ... (www.Mauxa.com)

Su altre testate

A distanza di 14 anni è stata pubblicata la scena del telefilm “Friends” che era stata censurata dalla serie della Nbc in seguito agli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre. (Italia 24 News)

L’amico storico di Ross che si mette con Monica, interpretata da Courtney Cox, e che condivideva con i suoi amici avventure sentimentali, surreali e ironiche in quel di […] The post Nel cast di... (aciclico magazine)

La scena, di circa quattro minuti, inizia con ... (Ladyblitz)

È un racconto fatto di verità, misto a dolore e soddisfazione quello che Matthew Perry ha fatto quando ha confessato di aver passato gli ultimi 30 anni della sua vita passati incollati ad una bottiglia. (PUPIA)

Una scena della serie televisiva “Friends” fu rimossa dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 per non offendere la sensibilità dei telespettatori. (Giornale di Sicilia)

Nei ... (Corriere Quotidiano)