FIO-BRU, Sottil a giro, Belotti da bomber: è 2-1 Viola al 45'

Firenze Viola SPORT

Si apre come meglio non poteva il primo tempo del Franchi: dopo pochi minuti, Sottil converge sul destro come fatto col Sassuolo e scocca un tiro ancora più bello di quello coi neroverdi, che vale il vantaggio della Fiorentina. Purtroppo la gioia dura solo 10 minuti, col Brugge che sfrutta un rigore generato da una mano vistosa di Biraghi. Su dischetto va Vanaken che rimette il punteggio in parità, sull’1-1. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)

Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)