Sampdoria Atalanta, Villar e Djuricic partono in panchina

Samp News 24 SPORT

Per quanto riguarda le scelte di formazione, dopo le ultime uscite di mercato, non ci sono molte alternative.

Marco Giampaolo parlerà oggi in conferenza stampa, alle ore 13 tra le mura del Mugnaini di Bogliasco per presentare la prima sfida di campionato.

Sampdoria-Atalanta, difficile che Gonzalo Villar e Filip Djuricic possano partire dal primo minuto di gioco: le ultime. Sampdoria–Atalanta è alle porte. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Tegola Ederson per l’Atalanta: il centrocampista ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Come anticipato da Tuttomercatoweb il neo acquisto della Dea è praticamente out per la sfida con la Sampdoria di sabato, restano da valutare le sue condizioni ma potrebbe saltare anche il match contro il Milan (Milan News 24)

E' una tegola che per la Dea non ci voleva, considerando l'ottimo precampionato del brasiliano. Così recita la nota e il comunicato del bollettino nerazzurro dal quartier generale di Zingonia, riguardo le condizioni del neo acquisto Ederson. (Tutto Atalanta)

Dopo Demiral e Zappacosta si è fermato anche Ederson, una brutta notizia per Gasperini: “I nerazzurri si sono allenati al pomeriggio: Demiral e Zappacosta proseguono con il lavoro differenziato. L’Atalanta nel report non ha specificato i tempi di recupero (SOS Fanta)

In caso di 4-3-1-2 possibile impiego di Verre mezzala al posto dell’ex Brescia e Sabiri alzato al fianco di Caputo, comunque in campo dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo con un’Atalanta ai nastri di partenza del campionato mai tanto incompleta nelle precedenti edizioni. Aggiungi che nell’esordio di sabato a Genova con la Sampdoria (alle ore 18,30 il pronti via) all’Atalanta mancano in partenza gli infortunati Ederson, Demiral e Zappacosta oltre a Palomino invischiato in ambito doping. (L'Eco di Bergamo)

Le due squadre si affronteranno per la quinta volta nella gara d’esordio in un campionato di Serie A: i blucerchiati sono imbattuti in queste sfide (2V, 2N), l’ultima delle quali è stata disputata il 14 settembre 1986. (SPORTFACE.IT)