Sampdoria, che commento su Ranieri: «Lo stimo ma c'è un problema»

Sampdoria News 24 SPORT

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il percorso di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria.

Ad oggi è un non allenatore, poi magari diventerà grande.

Le sue dichiarazioni. Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato di Claudio Ranieri ai microfoni di TMW Radio.

Poi nel complesso, probabilmente, durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica»

I due migliori allenatori della domenica sono Ranieri e Allegri, sanno leggere benissimo la partita dalla panchina, sono i più bravi. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. I tifosi giallorossi sono insorti sui social: Fonseca e Pellegrini nel mirino. (Sampdoria News 24)

La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria. La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza. (Calcio News 24)

Quattro partite (forse tre vista la Juve), soprattutto per Sensi, per ritrovare la forma fisica e conquistarsi un posto per l’Europeo Sensi, Pinamonti, Vecino e Radu sono alcuni dei nomi. (CIP)

L’Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l’hanno vinto sul campo» (Sampdoria News 24)

Dal 2010 al 2020, il Siviglia era riuscito a terminare tra le prime quattro appena tre volte. Si parla del Siviglia, battuto per 1-0 dall’Athletic Bilbao con il gol beffa di Inaki Williams al 90′. (CIP)

La Sampdoria è la bestia nera dell’Inter. I nerazzurri, però, freschi vincitori dello scudetto, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata proprio contro i blucerchiati (Sampdoria News 24)