Mafia, arrestato Graziano: tritolo per uccidere il pm Di Matteo

PUPIA INTERNO

Avevano scelto il vicolo Pipitone i capi delle famiglie mafiose di Palermo che, due anni fa, volevano organizzare un attentato contro il pm Di Matteo. All'alba di martedì, gli uomini delle fiamme gialle hanno fatto irruzione in quella strada, a metà tra il porticciolo ... (PUPIA)

Su altre testate

“La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. Sappiano che aveva un grande ruolo nel mandamento di Resuttana”. (SiciliaInformazioni.com)

Abbiamo effettuato controlli minuziosi nelle abitazioni e vicino alla casa dei Galatolo e abbiamo scoperto una spelonca naturale con ... (SiciliaInformazioni.com)

Avrebbe preso il posto di Vito Galatolo, che adesso collabora con i magistrati. Era stato arrestato lo scorso 23 giugno nell'operazione "Apocalisse" e scarcerato il mese dopo. (Extra Quotidiano)

0/5. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

Rosalba Simonetti, divorziata da 8 anni, viveva sola nell’appartamento, alle porte del quale i Carabinieri non hanno trovato segni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(di RICCARDO LO VERSO) ... E lui era pronto ad eliminare la sorella Giovanna che, per prima, ha deciso di collaborare. (Live Sicilia)