Rumours, la recensione I Cannes 77 | Cinema - BadTaste.it

Rumours, la recensione I Cannes 77 | Cinema - BadTaste.it

La nostra recensione di Rumours, presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2024 La satira da sola non basta. Non basta a sorreggere un’intero film se l’orizzonte è solo la ridicolizzazione infantile di chi si rappresenta, senza nessun obiettivo se non il loro dileggio. Il produttore Ari Aster ha indicato Buñuel e i Monty Phton come fonte d’ispirazione per Rumours, che invece ben presto si rivela un Triangle of Sadness coi politici. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Cannes, Cate Blanchett sfoggia abito con colori bandiera palestinese 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Come? Indossando un abito firmato dallo stilista Jean Paul Gaultier con chiari riferimenti nelle trame, nei colori e nella stoffa, alla bandiera palestinese. Presente insieme agli altri attori alla proiezione di The Apprentice, il film ispirato alla storia dell'ex presidente americano Donald Trump, la diva ha espresso senza pronunciare parola, il suo sostegno alla causa palestinese. (La Stampa)

A Cannes la diva avrebbe scelto di indossare i colori della bandiera palestinese durante la Premiere di "The Apprentice" Cate Blanchett sfila sul red carpet in “protesta” con il suo abito Ackermann-Gaultier (Dire)

Cate Blanchett: l'abito pro Palestina a Cannes. Le foto

Abito vintage, tacchi alti e collana "da spalle": ecco tutti i dettagli del suo look da red carpet. (Fanpage.it)

Cate Blanchett al Festival di Cannes 2024 sfoggia il gioiello più insolito visto sulla Croisette: una collana che, come un abito, si porta off-the-shoulders (Vogue Italia)

La politica arriva a Cannes 2024, e lo fa attraverso la moda. Sul Red Carpet di lunedì sera, alla prima di The Apprentice, Cate Blanchett ha sfilato con un abito che a primo impatto è sembrato semplicemente uno dei più belli visti fino ad ora sulla Croisette. (AMICA - La rivista moda donna)