Inter, ottimismo Brozovic e Perisic: aggiornamenti sui rinnovi

Calcio In Pillole SPORT

Parliamo ovviamente di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Inter, situazione rinnovi Brozovic e Perisic: per il centrocampista tutto fatto, spiragli per l'esterno.

Ora Perisic molto più coinvolto nell’Inter (in scia all’annata che ha portato allo Scudetto), non scarterebbe l’ipotesi rinnovo coi nerazzurri.

Situazione più in salita rispetto a Brozovic, ma la volontà di stare insieme tra le parti potrebbe fare la differenza

Perisic chiede (sempre secondo Sportmediaset) un triennale a 5 milioni, l’Inter per ora è ferma a un biennale non superiore ai 3. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Fra i migliori in campo della squadra di Simone Inzaghi, ancora una volta in questa stagione, spicca il nome di Ivan Perisic. L’Inter però, come spiegato anche da Marotta, non sembra intenzionata a mollare la presa sul futuro di Ivan Perisic. (Calcio mercato web)

Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area" Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area". Autore di due gol nell'indimenticabile notte di Champions a San Siro, Edin Dzeko è stato premiato dalla UEFA come giocatore di Inter-Shakhtar. (Fcinternews.it)

Caratteristiche diverse, Dzeko sta facendo una stagione super. Uno degli attaccanti più forti e continui degli ultimi 15 anni in Europa, non davo per scontato potesse ripartire così all'Inter. (fcinter1908)

La situazione è in evoluzione, anche se fino a questo momento i dirigenti non hanno trovato orecchi pronti per ascoltare una trattativa per il rinnovo Ma secondo La Gazzetta dello Sport, l'amore che la gente gli sta riconoscendo e il perfetto inserimento nel sistema di Inzaghi, potrebbero fargli cambiare idea. (TUTTO mercato WEB)

Se ne parla poco e bisognerebbe parlarne di più, ma spero per l’Inter che possano riprendere per i capelli Ivan Perisic I CROATI – Sul rinnovo di Marcelo Brozovic c’è ottimismo per Alfredo Pedullà: «Io mi fido delle parole di Giuseppe Marotta, che già un mese fa interpellato si era detto ottimista sui rinnovi importanti. (Inter-News)