M5S, Grillo: "Mattarella? Pensavo che almeno un pugno sulla scrivania lo potesse dare"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Mattarella? Pensavo che almeno un pugno sulla scrivania lo potesse dare”. Beppe Grillo in un'intervista a In Onda che sarà trasmessa stasera su La7 ha parlato così del presidente della Repubblica. “Un giudizio sul Capo dello Stato? Non lo so, non so ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(askanews) - Beppe Grillo contro il senatore M5S Maurizio Buccarella, promotore l'anno scorso dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina e che nei giorni scorsi ha criticato la linea dura sugli immigrati. (La Prealpina)

“Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo” ha dichiarato il cofondatore del M5S. Nell'intervista rilasciata a In Onda su La7, Beppe Grillo spiazza tutti ancora una volta. (Termometro Politico)

Beppe ... FRASCATI - Il consigliere comunale e metropolitano difende la scelta del fondatore del M5S ma ne rilancia il ruolo di leader. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Roma – Il tema immigrazione è sempre più scottante ed attuale per l'Italia, gli sbarchi sono in continua crescita, i ... Li staranno portando a Bruxelles o in Vaticano? di Angelo Barraco. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Sul blog di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, è apparsa una proposta di 4 punti riguardo la gestione dei flussi migratori: 1) giro di vite sui permessi di soggiorno per protezione umanitaria, 2) sistemi più efficaci per il rimpatrio ... (Italia Post)

"Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo. Una volta, quando facevo i miei spettacoli, davo notizie. (Fanpage)