Improvvisa e violenta tromba marina sul litorale domizio, panico tra i bagnanti (Video)

YouTG.net INTERNO

CASERTA. Sul litorale di Castel Volturno, una violenta tromba d'aria si è scatenata all'improvviso in riva. Panico tra i bagnanti, che sono scappati per mettersi al riparo: il fenomeno ha divelto ombrelloni e fatto volare anche sdraio. Una bambina, colpita da un oggetto trascinato dal vento, è… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dieci persone contuse, tra cui una bambina: è il bilancio di un'improvvisa tromba d'aria che si è abbattuta a Varcaturo in via Marina. Le raffiche di vento hanno spaventato i bagnanti che hanno abbandonato la spiaggia quando ombrelloni, lettini e sdraio hanno iniziato a volare... (ROMA on line)

In pochi minuti, for... (Punto Agro News.it)

Sfiorata la tragedia , panico tra i bagnanti (MeteoWeek)

Gazebo e lettini hanno travolto i presenti: ferita una bambina. (CiSiamo.info)

Una tromba marina ha colpito una spiaggia a Castel Volturno, in provincia di Caserta, sul Litorale Domizio, nei dintorni del Lido Gallo. (PUPIA)

Il maltempo e le forti raffiche di tempo imperversano ancora su tutta la Penisola e, dopo i danni verificati a Milano Marittima, Pescara e altre località balneari, oggi è toccata la stessa sorte anche a Varcaturo , una località in provincia di Napoli . (Fidelity News)