Migranti, Salvini attacca: "Galantino non è un vescovo è 'Scherzi a parte'"

Adnkronos INTERNO

Home . Fatti . Politica . Migranti, Salvini attacca: "Galantino non è un vescovo è 'Scherzi a parte'". Migranti, Salvini attacca: "Galantino non è un vescovo è 'Scherzi a parte'". POLITICA · Condividi su WhatsApp. Campo di migranti a Calais (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Un conto è accogliere chi scappa da una guerra, un conto è invece piazzare in albergo 100 mila persone che non scappano da nessuna guerra. Il leader della Lega Matteo Salvini a "Radio Anch'io" affronta tre temi molto ... (Corriere Quotidiano)

Matteo Salvini torna all'attacco del segretario generale della Cei sull'immigrazione nel corso di un intervento a "Radio anch'io" su rai Radio 1. (Agr) «Monsignor Galantino non è un vescovo, è scherzi a parte... (Corriere della Sera)

C'è adesso il ... (L'Huffington Post)

Il segretario della Lega Nord in particolare si infervora ancora col Monsignor Galantino a cui ... (News24web)

01 settembre 2015 11.57 Salvini torna ad attaccare monsignor Galantino, segretario dei vescovi italiani (Cei) sul problema degli immigrati. (Rai News)

Se Matteo Salvini cerca un mandante dell'omicidio di Palagonia lo cerchi a casa sua. Un ivoriano ospite del CARA di Mineo avrebbe massacrato una famiglia per rapinarla, subito Salvini invade social e redazioni con il suo nuovo mantra: il mandante è lo Stato. (Prima Pagina News )