Ispirazione per i chip ufficiali di Google Pixel 6

Le differenze saranno tra Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, ma i chip vengono prima.

Siamo quasi arrivati ​​a sentire i nomi strani che Google darà ai diversi toni disponibili per Google Pixel 6 quando verrà rilasciato in natura.

I chip sono stati introdotti come un modo per promuovere Google Pixel 6 e il fatto che Google avrebbe incluso hardware di chip autoprogettati all’interno di Google Pixel 6. (NbaRevolution)

Ne parlano anche altre fonti

Da ormai settimane il colosso di Mountain View ha lanciato la campagna pubblicitaria attorno all'uscita del suo nuovo modello Google Pixel 6 e sembra voler fare le cose in grande. Presentati anche Watch 7, nuovo iPad e Mini iPad. (leggo.it)

Immagine 1 di 5 (Image credit: Future) Immagine 2 di 5 (Image credit: Future) Immagine 3 di 5 (Image credit: Future) Immagine 4 di 5 (Image credit: Future) Immagine 5 di 5 (Image credit: Future). Un’idea sulle specifiche. (Techradar)

Google già fatto Primi dettagli Informazioni sulle famose serie Pixel 6 e Tensor soc Google farà il suo debutto con Tensor soc entro la fine dell’anno con il rilascio dei suoi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (TGcomnews24)

Pixel 6 Pro (sinistra) e Pixel 6 (destra). Lo Snapdragon 888 ottiene punteggi da qualche parte nell’intervallo 3300-3500, mentre il Pixel 6 di Google ottiene punteggi inferiori al Pixel 4. (pbgossiptv.com)

Quest'utente è stato in grado di confermare che il processore Tensor ha una disposizione del core della CPU 2+2+4. Le nuove specifiche tecniche del SoC Google Tensor sono appena emerse online e hanno causato un po' di amarezza fra gli addetti al settore. (Telefonino.net)