Anthem non avrà contenuti a pagamento esclusivi

Anthem, l'atteso nuovo gioco di BioWare, non vedrà l'arrivo di nessun contenuto a pagamento esclusivo dopo il lancio. Ecco le parole del suo lead designer (Justnerd.it)

Ne parlano anche altre testate

Electronic Arts e BioWare hanno reso disponibile per il pre-load la demo VIP di Anthem in vista dell’imminente apertura dei server. (TGM News)

Tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla demo di Anthem, ma che non avete mai osato chiedere Mentre mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo della demo di Anthem , scopriamo insieme tutti i dettagli e le informazioni utili per chi volesse provare il nuovo attesissimo titolo di Bioware ... (Stay Nerd)

A spiegarle in modo… (GameSoul)

BioWare ha pubblicato la prima parte di "This is Anthem", una video serie pensata per far immergere i giocatori in questa nuova IP. (PlayStationBit)

Il download è accessibile a tutti. (ilVideogioco.com)

Ovviamente, per partecipare a questa prima demo, i giocatori necessiteranno di un abbonamento EA/Origin Access o di una copia di gioco già prenotata. Come vi abbiamo riportato già qualche minuto fa , la VIP access demo per Anthem sarà disponibile dal prossimo 25 Gennaio. (NerdPlanet.it)