Usa, il bambino che sfida Donald in tv: «Un milione ai veterani se diventa vegano»

Il Messaggero ESTERI

In più, appare improbabile che il presidente voglia inimicarsi la potentissima lobby degli allevatori di bestiame per favorire quella dei vegetariani.

Nelle chat dei social molti si chiedono ora se Trump sceglierà di rispettare di più gli allevatori di bestiame o i veterani.

Basterà che Trump dia la sua parola con un tweet e subito i fondi, che sono già depositati in banca, verranno consegnati ai veterani. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Importantissima vittoria per il Lugano di Kapanen, andato a imporsi per 3-1 a Friborgo. Con il rientrante Vauclair in pista, il Lugano ha mostrato molta più intensità e un atteggiamento decisamente più grintoso rispetto alle recenti uscite. (RSI.ch Informazione)

Ma i 90 giorni di tregua concordati dagli Usa con Parigi per tentare un’intesa sulla web tax sono scaduti la scorsa settimana senza un accordo. La minaccia è arrivata dall’Ufficio del segretario al Commercio Usa, al termine di un’indagine durata un mese sulla digital tax introdotta dalla Francia, che colpisce giganti del web come Facebook e Google. (Il Primato Nazionale)

E come esponente di questo gruppo ieri ha lanciato una sfida a Donald Trump: se il presidente accetterà di seguire una dieta vegana per tutto il mese di gennaio, il gruppo regalerà un milione di dollari ad associazioni che curano i veterani. (Il Gazzettino)

La cerimonia s'è conclusa con l'inno nazionale cantato dal coro dei bambini della Fête des Vignerons e da tutti i presenti, ognuno nella sua lingua. TG 20 di lunedì 02.12.2019. Il Quotidiano di lunedì 02.12.2019. (RSI.ch Informazione)

Trump vedrà l'inquilino dell'Eliseo Emmanuel Macron nelle prossime ore, così come dovrebbe incontrare a margine del vertice di Londra il presidente del consiglio italiano Giuseppe Conte. La digital tax francese prevede un'aliquota del 3% sulle entrate che le società tecnologiche americane incassano in Francia. (Ticinonline)

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 08:27. Il presidente americanoa causa dell'introduzione della Web tax finalizzata a monetizzare fiscalmente i ricavi generati da le internet Company statunitensi come Google e Facebook. (Il Messaggero)