Milano piange, il Napoli riparte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline SPORT

Tracollo dell'Inter, uscita con le ossa rotte da San Siro contro un Cagliari mai così bello in stagione: il risultato finale è 1-4, con tripletta di Ekdal - Il Milan pareggia in quel di Cesena (1-1) e come a Empoli sono i rossoneri ad andare sotto - Il Napoli ritrova la ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Il sito ufficiale del Cesena ha comunicato che per la partita di oggi pomeriggio con il Milan sono stati staccati oltre 9200 biglietti. Una cifra questa che si va ad aggiungere agli oltre 12mila abbonati. (Pianeta Milan)

Non ottengono una piena promozione gli uomini di Inzaghi, appena sufficienti. Il Milan viene bloccato sull'1-1 al Manuzzi da un buon Cesena. (CalcioMercato Milan)

Per disincentivare le vendite di titoli.... (La Repubblica)

Sfida delicatissima quella del nuovo Milan di Inzaghi in trasferta oggi a Cesena (su Sky, Mediaset Premium e rojadirecta). Cesena-Milan si gioca oggi alle 15 e arriva dopo ... (Dottor Salute)

Mentre Inzaghi sostiene che senza quel gol in fuorigioco (che in realtà sembra regolare) la sua squadra avrebbe vinto, l'edizione odierna de La Stampa sottolinea il passo indietro registrato anche dal ... (Pianeta Milan)

Franco Ordine - Lun, 29/09/2014 - 08:26. La papera di Abbiati manda in gol Succi. (il Giornale)