Federico Salvatore grave in ospedale, la moglie: 'Spero possa raccontarlo lui' - Il post: 'È in ottime mani'

"Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive.

Il fatto. di Redazione. Federico Salvatore è ricoverato, in gravi condizioni, per un'emorragia cerebrale all'Ospedale del Mare di Napoli.

Spero che a raccontarvi come è andata possa essere lui", racconta sulla pagina del marito, Flavia D'Alessio.

Da poco aveva annunciato l'uscita di un nuovo disco dal titolo "Azz. (IlCorrierino.com)

Su altre testate

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano, è stato vittima di un grave malore. Non è chiaro cosa sia successo all'artista, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata, affidato alle cure dei medici dell'ospedale partenopeo. (ilGiornale.it)

Federico Salvatore, 62 anni, è ora ricoverato all' Ospedale del Mare. ''Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (La Repubblica)

“Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. “Non e’ un momento semplice, ma nessuno, ora, puo’ fare diagnosi certe e definitive. (Il Fatto Vesuviano)

Dove vive Federico Salvatore? Come sta Federico Salvatore? (CheNews.it)

«Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D’Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (Gazzetta del Sud)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti”. Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo” (Inews24)