Loretta Goggi insultata, lascia i social: “Non scendo al livello di chi mi offende”

Con grande affetto, felicità. Così la giudice di Tale e Quale Show, che tornerà in onda venerdì 17 settembre, in prima serata su Rai1, decide di allontanarsi per sempre dai social network

Critiche che Loretta Goggi non specifica nel dettaglio, facendo riferimento a generici insulti arrivati sul suo conto in merito al look, nonché alla scelta di cantare in playback Maledetta Primavera.

Critiche che tuttavia l'hanno portata a prendere la decisione di abbandonare i social. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) Mi sembrava comunque bellissimo esserci per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un'interprete che dopo 40 siano ancora nel cuore di milioni di persone. (L'Unione Sarda.it)

Nel corso della serata di venerdì 10 settembre, l’intramontabile Goggi ha celebrato i 40 anni di Maledetta Primavera sul palco, in mondovisione. Purtroppo, tale idillio, è stato rotto sui social dove Loretta ha ricevuto critiche gratuite e ignobili. (Gossip e TV)

Troppi insulti, molta rabbia: Loretta Goggi ha deciso e dirà addio. La Goggi non è il primo personaggio pubblico che ricorre a questi metodi per mettere fine alla ferocia del web. (Inews24)

E poi, ancora: “Non scenderò oltre al livello dei leoni Loretta Goggi riceve pesanti insulti e scrive un post sui social. (Baritalia News)

Loretta Goggi insultata dopo i Seat Music Awards. L'esibizione è andata in scena venerdì 10 settembre ai Seat Music Awards, ma la giurata di Tale e Quale Show fa non entra nel dettaglio delle critiche. (leggo.it)