Analisi ACQUA in bottiglia | Attenzione: una marca famosissima è di pessima qualità

Ck12 Giornale ECONOMIA

Fate quindi attenzione al consumo di questa acqua, poiché non è stata valutata positivamente

Analisi acqua in bottiglia: una è pessima. Altroconsumo ha voluto analizzare il contenuto di 38 bottiglie d’acqua, per testare la loro sicurezza e la qualità della materia prima.

Nonostante l’ecologia consiglia di consumare acqua dal rubinetto per limitare la diffusione di plastica, molte persone non possono farlo per la zona in cui si trovano e consumano abitualmente acqua in bottiglia. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Le bottiglie di acqua minerale devono invece essere trasportate a casa, e pesano. Nessuna acqua minerale fa male. (Altroconsumo)

Infatti, l’acqua oligominerale Alpe Guizza, che nasce nelle Alpi Piemontesi, è il miglior prodotto per rapporto qualità prezzo secondo gli esperti di Altroconsumo. Approfondimento. Alcuni consumatori non sanno che le birre a prezzo stracciato sono fra le migliori al supermercato (Proiezioni di Borsa)

Dopo aver stilato la classifica delle migliori acque effervescenti naturali e quelle naturali di sorgente Altroconsumo ha reso noto anche le migliori acqua frizzanti, quelle che hanno un aggiunta d’anidrite carbonica. (Quotidianpost.it)

E ancora il Presidente della Commissione Acque Minerali e Termali Dott. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Stamattina presso la sede di Palazzo Paternò nel cuore della città di Caserta sono iniziati i lavori del MinWat 2020 (+2), il 3° Convegno multidisciplinare internazionale sulle acque minerali e termali, sponsorizzato e supportato principalmente da Ferrarelle Società Benefit. (Caserta Web)