Covid Roma, nella Capitale casi a quota 84. DIRETTA

Sky Tg24 SALUTE

I casi a Roma città sono a quota 84

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%.

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%. Ieri su 7.522 tamponi (-211) e quasi 10mila antigenici, per un totale di oltre 17mila test, si sono registrati 127 nuovi casi positivi (-37), i decessi sono zero (-8), i ricoverati sono 450 (-31). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Nell'ambulatorio di pneuomologia della struttura i pazienti vengono seguiti, in regime privato o convenzionato, nei mesi successivi alla negativizzazione. I postumi sono diversi da paziente a paziente e correlati alla gravità con la quale la malattia si è manifestata. (ciociariaoggi.it)

Nella regione Lazio sono state somministrate 4.233.251 dosi di cui 59.336 nelle ultime 24 ore. Alle 21 di ieri sera, le dosi di vaccino somministrate dall'Asl di Frosinone avevano raggiunto quota 286.554. (ciociariaoggi.it)

Con il rischio di un passo indietro nella campagna vaccinale dunque nel Lazio, per chi vorrà, si procederà ancora con AstraZeneca. Quindi le nuove direttive per i più giovani, gli under 60 con l’indicazione dal Ministero della Salute, di somministrarlo solo agli over 60. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Latina sono 12 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Attualmente i positivi nell'intera regione sono 5.846, di cui 454 ricoverati non in terapia intensiva, 94 in terapia intensiva, mentre 5.298 si trovano in isolamento domiciliare "Il numero dei positivi - ha spiegato l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato - è il più basso da agosto 2020". (LatinaToday)