Barella un anno dopo la cura Inzaghi: ora deve diventare grande (con l’Inter)

Inter-News SPORT

Inzaghi in un anno ha modificato parzialmente il modo di giocare da mezzala di Barella ma l’impressione è che manchi ancora qualcosa.

Barella deve diventare calcisticamente grande insieme a tutta l’Inter

Barella, dopo il biennio sotto Antonio Conte, si è imposto come mezzala di quantità in grado di abbinare qualità al servizio della squadra.

Barella, tempo scaduto: l’Inter è adesso. STAGIONE DELLA MATURAZIONE – Un salto di qualità che il 25enne scuola Cagliari dovrà opportunamente fare in questa stagione con l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video). Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! (Inter-News)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio. (La Gazzetta dello Sport)