Cagliari-Juventus, per Calvarese manca un rigore ai bianconeri: gomitata di Mina su Alcaraz

IlNapolista SPORT

La moviola su Tuttosport: “Piccinini in difficoltà nella prima frazione. Il difensore colombiano colpisce l’avversario prima di intercettare il pallone” La moviola di Cagliari-Juventus dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese su Tuttosport. Per Calvarese manca un rigore alla Juventus per un fallo di Mina su Alcaraz. Corretti i rigori assegnati al Cagliari, qualche precisazione sul primo trasformato da Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Non siamo Queste domande non ce le fate quando vinciamo la partita. (ilBianconero)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Perché Danilo ha nominato Rabiot? In questa Juve che ormai è sempre lì a chiedersi i perché, la faccia - e la voce - ce l'ha messa ancora una volta capitan Danilo. Il terzino brasiliano si è infatti presentato ai microfoni dopo il pareggio di Cagliari, a testa alta, provando a difendersi, senza però nascondersi. (ilBianconero)

Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. Poi il rendimento di giocatori importante come me e Rabiot non sono stati quelli della prima parte di stagione. (Fcinternews.it)

La foto in questione è quella che immortala il contrasto tra Yerry Mina e Alcaraz, costata due punti di sutura alla testa all’argentino. (L'Unione Sarda.it)

Pronti, via, e dopo pochi minuti Yerry Mina colpisce Carlos Alcaraz con una gomitata sul viso. Manca un rigore per la Juventus , perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il pallone. (Tuttosport)