Star Wars: tra "Il risveglio della forza" e spin-off si arriva sino al 2019

Fino al 2019 l'intrattenimento della saga "Guerre Stellari" è assicurato. Intanto, fra quattro mesi uscirà il settimo episodio dell'epopea nata dalla fantasia di Lucas, "Il risveglio della forza", con Harrison Ford protagonista. Un anno dopo vedrà la ... (Ponente News)

Ne parlano anche altri giornali

Come se non fremessimo già abbastanza dal desiderio di vedere Star Wars: Il risveglio della Forza (qui le ultime dichiarazioni del cast), ad alimentare l'hype ci si è messo Drew Struzan, poster artist che si era precedentemente occupato delle locandine ... (Best Movie)

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John ... (Cinefilos.it)

A due giorni dal brutale omicidio della nipote E'Dena Hines, Morgan Freeman distrutto sul set di Going in Style (Play4movie)

La notizia impazza in rete. Uno degli sceneggiatori riferisce di un contatto con l’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) per il suo possibile coinvolgimento nel fan movie dedicato alla celebre saga. (La Prima Pagina)

L'artista leggendario si è ritirato da ... (Cinematographe)

Arjen Robben si mostra scettico riguardo all'ipotesi di un trasferimento di Muller al Manchester United: "Non so se l'offerta è vera ma non credo che Thomas parta". (GOAL )