Doppietta di Bonaventura, Inzaghi dolce addio con tre punti

il Giornale SPORT

A dar retta al risultato, rotondo, c'è da salutare Pippo Inzaghi e il suo Milan con qualche rimpianto. E invece no. Dietro questo luccicante 3 a 1, c'è poco calcio e zero geometrie. Un paio di note positive da portare a casa, cioè l'esordio di Davide Calabria, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport di oggi analizza gli episodi da moviola più importanti della sfida di ieri tra Atalanta e Milan, inutile ai fini della classifica ma importante per chiudere bene la stagione in casa rossonera. (MilanLive.it)

Bandiere Nella serata dell'addio a Filippo Inzaghi il Milan prova a dare un po' di continuità, ma ormai è troppo tardi. Una vittoria conquistata grazie alla doppietta di ... (Cronaca Milano)

Il Milan chiude in bellezza battendo 3-1 l'Atalanta a Bergamo. Una tra le più amare nella storia del Milan. (Adnkronos)

Il Milan liquida l'Atalanta nell'ultima di campionato, con un 3-1 in trasferta che sa ancora di rimpianti, ... (MilanLive.it)

Il tecnico del Milan: «Futuro? Ho un contratto, se si crede in me si va avanti così. sabato 30 maggio 2015 23:10. (Corriere dello Sport.it)

La Seconda Guerra Mondiale è senza dubbio uno dei pozzi più abbondanti da cui la cinematografia ha tratto negli ultimi 50 anni. (Mister Movie)