Samsung Galaxy S20 FE sta ricevendo Android 11 con One Ui 3.0

Sono davvero tante le novità introdotte da Samsung con One UI 3.0, a partire da una interfaccia ottimizzata, l’introduzione delle conversazioni nell’area delle notifiche, controlli multimediali rivisitati e tanti aggiornamenti anche per le principali applicazioni.

Se non lo avete già fatto potete dare uno sguardo alla nuova One UI 3.0, alle modifiche all’interfaccia e alle app e al funzionamento in generale, guardando il nostro video realizzato su Samsung Galaxy S20.

Con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, Samsung ha avviato il roll out di One UI 3.0, la nuova interfaccia basata su Android 11, anche per Samsung Galaxy S20 Fan Edition, andando così a completare l’aggiornamento della gamma Galaxy S20.

Ancora una volta dunque Samsung si dimostra attenta al discorso sicurezza, rilasciando le patch più aggiornate insieme al major upgrade. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Samsung completa l'aggiornamento della gamma Galaxy S20 alla One UI 3.0 basata su Android 11, iniziato nelle scorse settimane con Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, aggiornando anche il Galaxy S20 FE che proprio in queste ore ha iniziato a ricevere l'ultima versione del sistema operativo di Google con la rinnovata personalizzazione dell'interfaccia utente che abbiamo già provato subito dopo il rilascio. (HDblog)

Arriva un bel regalo di Natale in anticipo per i possessori di Galaxy S20 FE: parliamo dell’aggiornamento ufficiale alla One UI 3.0, l’interfaccia di Samsung basata su Android 11. Il major update consiste nella build G780FXXU1BTL1 ed è diretto alla variante con processore Exynos di Galaxy S20 FE, quella identificata dal codice SM-G780F. (Androidworld)

Ecco quali smartphone ricevono gli aggiornamenti di One UI 3.0: L’aggiornamento all’ultima versione dell’interfaccia One UI 3.0 sviluppata da Samsung per i suoi dispositivi arriva in anticipo per l’ultimo dei modelli della serie Galaxy S20, dato che inizialmente era previsto tra gennaio e febbraio 2021. (Libero Tecnologia)