Pasqua 2021, le chiese di Livorno e provincia dove assistere alla messa in streaming

LivornoToday INTERNO

Chi preferisse seguire la funzione da casa potrà farlo grazie alla diretta streaming (Facebook o Youtube) predisposta dalla maggior parte delle parrocchie.

Ecco quindi che anche a Pasqua, per ricevere la benedizione, sarà sufficiente collegarsi, a partire dalle 9 (gli orari non saranno gli stessi per tutte le chiese, ndr) alle varie pagine social sotto elencate per seguire la messa.

L'emergenza Coronavirus ha stravolto la vita e le abitudini di moltissime persone e comunità. (LivornoToday)

Ne parlano anche altri media

03 aprile 2021 a. a. a. Pasqua 2021, per seguire la liturgia si ricorre alla tv. Culmine del Sabato Santo è la Veglia Pasquale con Papa Francesco che quest'anno, causa Covid, viene celebrata alle ore 19.30. (Corriere dell'Umbria)

La partita sembra bloccata ma quando lo 0-0 sembra essere il risultato più prevedibile per l’intervallo, Di Francesco prima e Ceccaroni dopo portano il punteggio sull1-1. Parte bene la Spal che preme forte sull’acceleratore e con il Venezia che attende e prova a ripartire. (CIP)

Messa e Via Crucis oggi in tv Venerdì Santo 2 aprile: programma, orari, canale e diretta streaming. by Redazione. Il programma, gli orari e le informazioni sulle messe e sul rosario nella giornata di oggi Venerdì Santo 2 aprile. (Sportface.it)

Nei giorni di zona rossa nazionale, cioè 3, 4 e 5 aprile, servirà l’autocertificazione per andare a messa. Anche quest’anno limitazioni per la Messa di Pasqua 2021 in zona rossa: messe e celebrazioni liturgiche del periodo pasquale subiscono modifiche a causa dell’emergenza Covid-19. (Money.it)

Nella lingua italiana ‘orbi‘ viene utilizzato anche per indicare i ciechi, e spesso vene utilizzata invertendo i due sostantivi: Orbi et Urbi Curiosità: l’utilizzo Urbi et Orbi nel linguaggio comune. Al di fuori del mondo religioso non è difficile imbattersi in questa locuzione. (YouMovies)

Diretta streaming su www.chiesadibologna.it, https://www.youtube.com/watch?v=wpbILPQCoto (canale Youtube Dodici Porte) e TeleCentro. Dalla parrocchia-Santuario di Santa Rita da Cascia di Torino diretta su www. (Avvenire)