Fiorella “chiama” alle arti. A Verona live contro i femminicidi

Il bicchiere è quasi pieno. Quasi. Quella che Fiorella Mannoia definisce una “chiamata alle arti” per contrastare i femminicidi, dopo il maxi evento di Verona (in onda su RaiUno e Radiodue mercoledì sera) si è risolta in una raccolta fondi significativa. Seicentomila euro già a disposizione di centri antiviolenza e case di accoglienza che si … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il tema della violenza sulle donne nelle canzoni e di frasi sessiste "è diventato ormai una vera e propria emergenza ed è nostro compito dare risposte. (Secolo d'Italia)

ilmamilio.it GROTTAFERRATA (eventi) -Con il contributo Ponte Donna ristrutturerà uno stabile messo a disposizione dal Comune di Grottaferrata (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Fabrizio Moro sarà all'Arena di Verona, a una settimana di distanza dall'annuncio del suo nuovo album. Un album che per ora non ha data d'uscita né titolo, ma di cui dice: "Non è mai stato semplice per me tornare a scrivere un nuovo album. (Sky Tg24 )

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una serata speciale e unica per supportare una causa urgente e dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. (Il Fatto Quotidiano)

È il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi a spiegare lo spirito dell’incontro dal titolo «Canzoni violente contro le donne: che fare?» organizzato dal ministero della Cultura con Siae e Fondazione di Verona che si è tenuto sabato a Verona. (Corriere)