Schumacher, l'esperto italiano: incognite e possibilità delle staminali - Salute & Benessere

Agenzia ANSA SALUTE

Un intervento sperimentale con staminali su una persona in coma, come quello a cui probabilmente è sottoposto Michael Schumacher , è stato tentato anche qualche anno fa in Italia. Lo afferma Angelo Vescovi, direttore scientifico dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, secondo cui è giusto provare… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una lunga degenza in ospedale, nel settembre dell’anno successivo il campione tedesco era tornato a casa, in… (inSella)

Alle 15.40 di lunedì l'ex pilota tedesco è arrivato all'Ospedale europeo Georges-Pompidou, dove è stato accolto nel dipartimento dell'Unità di sorveglianza continua per la chirurgia cardiovascolare. In ospedale Schumacher è stato fatto entrare in… (Sputnik Italia)

Da stamattina il sette volte campione del Mondo di Formula 1 seguirà un protocollo messo a punto dal professor Philippe Menasché, chirurgo di 69 anni, pioniere della terapia cellulare per curare l'insufficienza cardiaca (AGI - Agenzia Italia)

L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher è stato trasferito a Parigi, dove verrà sottoposto a una nuova cura con le staminali. (Donna Glamour)

Dal personale sanitario dell'ospedale "Georges Pompidou" di Parigi filtra solo (Italpress)

Secondo le Parisien trattamenti a base di cellule staminali (Today)