Sorpresa in stazione a Londra: al piano c'è Elton John

Sorpresa per i londinesi in transito dalla stazione della metro londinese King's Cross St. Pancras. Improvvisamente al pianoforte si è seduto Elton John, che ha iniziato a suonare tra gli sguardi sbigottiti dei passanti.Poi si è allontanato, dopo aver ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circondato dalla folla, ha improvvisato alcuni dei suoi ... Il cantautore si è esibilto al piano a St Pancras, in occasione del lancio del suo nuovo album, "Wonderful crazy night". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantante ha voluto così lanciare il suo nuovo lavoro 'Wonderful Crazy Night', in uscita oggi. Elton John suona a sorpresa in metro. (Quotidiano.net)

Con queste parole Elton John descrive la sua paternità, che condivide con il marito David Furnish. Mi aspettavo che fosse una bella cosa, ma non così tanto”. (LaPresse)

Il ragazzo di 15 anni è stato urtato da un treno mentre attraversava a piedi i binari della ferrovia Modena-Sassuolo a Casinalbo di Formigine. L’incidente è avvenuto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Elton John ha dichiarato che grazie a David Furnish ha superato un periodo buio. Il marito e i loro due figli lo rendono felice. (Gossip News)

elton john_wonderful crazy night Grande sorpresa per i londinesi che viaggiano in metropolitana: improvvisamente al pianoforte si è seduto Elton John e ha iniziato a suonare in stazione. (Fashion Times)