Roma, autobus in fiamme a Tor Sapienza: si alza fumo nero nella zona

ilmessaggero.it INTERNO

Un incendio ha coinvolto un autobus a Tor Sapienza. Dalle prime immagini pubblicate sui social dai residenti del quartiere nel Municipio Roma V si vede una colonna di fumo nera alzarsi nella zona. Si trattava di un bus Roma tpl, linea 314. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un autobus della Roma Tpl della linea 314, che collega la zona di Castelverde al Prenestino, è stato distrutto da un incendio nella mattinata di oggi. Il conducente si è accorto della fiammata e ha immediatamente fatto scendere i passeggeri a bordo. (greenMe.it)

Frosinone – Il video mostra quanto sia estesa l’area interessata da una discarica abusiva a cielo aperto, dove vengono abbandonati rifiuti di ogni genere, dall’immondizia ordinaria a scarti di lavorazione, bancali, pneumatici, cassettoni, elementi di arredo. (Frosinone News)

Sono finiti in ospedale in codice giallo. Questa volta c’è mancato poco. (Corriere Roma)

Frosinone – Una nube densa di fumo nero ben visibile da più punti della città ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini nella tarda mattinata di oggi. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Frosinone che hanno lavorato senza sosta per domare il rogo e circoscrivere l’area interessata mettendola in sicurezza. (Frosinone News)

Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato. Il mezzo è andato a fuoco oggi, domenica 14 aprile, con la colonna di fumo che si è sviluppata visibile da chilometri di distanza in tutto il quadrante sud est della Capitale. (Today.it)

Tre uomini sono rimasti intossicati nel rogo che ha coinvolto un bus in zona Tor Sapienza, a Roma. L’incendio ha provocato ingenti danni anche un’automobile in sosta, ad alberi e a dei gazebi situati nelle vicinanze. (Virgilio Notizie)