Torino, bambina di tre anni lanciata dal balcone: fermato un marocchino per omicidio volontario

Secolo d'Italia INTERNO

Gli investigatori della Squadra Mobile di Torino hanno sottoposto a fermo A.M., cittadino del Marocco di 32 anni, poiché gravemente indiziato dell’omicidio della bambina precipitata nella serata di ieri dal balcone dell’ultimo piano dello stabile di via Milano 18 e deceduta questa mattina all’ospedale infantile ‘Regina Margherita’.

Così tra le lacrime la giovane che lavora nel panificio vicino al palazzo dove dal quarto piano è precipitata la bimba di tre anni, e che è stata la prima a soccorrere la piccola, racconta quanto accaduto ieri sera

La bimba di tre anni era stata ricoverata ieri sera in condizioni gravissime dopo una caduta dal quarto piano di un’abitazione di via Milano, nel centro di Torino. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ha fatto un respiro forte e ha rovesciato gli occhi…” ha detto ancora, ricordando gli ultimi momenti della bimba prima dell’arrivo dei soccorsi L’uomo è un 32enne marocchino compagno della mamma di Fatima, la bimba precipitata da un balcone sito al quarto piano di un palazzo del centro. (Thesocialpost.it)

Bimba morta a Torino, fermato un 32enne: cosa sappiamo. Gli investigatori della Squadra Mobile di Torino hanno sottoposto a fermo un 32enne del Marocco in quanto "gravemente indiziato" dell'omicidio della bambina. (Today.it)