Donnarumma, il PSG insidia la Juve: contatto Leonardo-Raiola

Donnarumma, il PSG insidia la Juve: contatto Leonardo-Raiola
Calciomercato.com SPORT

A parte il Milan, che si è tirato fuori,: disputare gli Europei con la maglia dell'Italia senza una squadra non è sicuramente un vantaggio e questo Donnarumma e il suo entourage lo sanno bene, anche se lentamente qualcosa sembra iniziare a muoversi.

Lacome vi abbiamo a lungo raccontato, rimane, ma prima dovrà, che anche oggi dal ritiro della nazionale polacca ha ribadito di non aver ricevuto offerte o proposte di cessione- L'ultima evoluzione della vicenda narra però diche haè già previsto perma sicuramente si parlerà anche del numero 21 dell'Italia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Hernandez a Kessie, i pilastri del presente e futuro. vedi letture. La conquista del secondo gradino del podio e del posto in Champions League dopo diversi anni molto complicati, ha messo il Milan in una posizione di vantaggio rispetto alle ultime stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Da quel momento, nessuna porta si è aperta per Donnarumma e per il suo agente, Mino Raiola. Tutte queste squadre, però, dovrebbero eventualmente trovare una sistemazione per i loro attuali portieri titolari per poi tuffarsi nella nuova esperienza con Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ecco perché il Psg non avrebbe problemi a prendere Donnarumma. In Francia molti sono piuttosto sicuri che le trattative stiano procedendo spedite. Stando alle stime sul contratto appena rinnovato il Psg ha già scelto di pagare oltre 7 milioni annui a Keylor Navas. (Corriere dello Sport.it)

MILAN TOP NEWS – Voci su Donnarumma, futuro dei giocatori rossoneri

Non si arrivate, al momento, offerte ufficiali per il portiere azzurro che guiderà la difesa dell'Italia durante Euro2021. L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. (Fantacalcio ®)

La mia obiettività non mi porta a giudicare la scelta, ma è il modo comunicativo che poteva essere fatto diversamente. (Milan News 24)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 6 giugno 2021, sul Milan. News e curiosità potrete leggerle nelle prossime pagine o visitando direttamente il nostro sito 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr