Killer in azione a Fiumefreddo, ucciso a colpi di pistola mentre era in garage

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'agguato in via Ponte Minissale. Non si esclude il delitto di mafiaOmicidio nel catanese. Un uomo di 66 anni, Leonardo Previti, è stato assassinato con diversi colpi di pistola nei pressi della propria abitazione a Fiumefreddo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

È mistero nel Padovano dove nella tarda serata di lunedì un uomo è stato trovato privo di vita nella sua automobile, ucciso con tre colpi di pistola alla testa sparati da distanza ravvicinata. (Fanpage)

Un debito di 16 mila euro è all'origine dell'omicidio di Ezio Sancovich, 62 anni, avvenuto lunedì sera a Piombino Dese, in provincia di Padova. (La Repubblica)

I due hanno dichiarato che mentre sostavano un uomo... Stando al racconto delle vittime, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Casoria, in piazza San Paolo. (Vesuviolive.it)

Al momento…Continua a leggere → Il velivolo è decollato da Scalea, in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)

PIOMBINO DESE (Padova) Il giallo è durato meno di un giorno. L'omicida sarebbe Renato Rossi, un veneziano di 67 anni. (Corriere della Sera)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)