Avvocati, praticanti: 1000 euro per figlio nato nel 2016

La Legge per Tutti ECONOMIA

La cassa forense sostiene il percorso genitoriale degli avvocati, ecco il primo di quattro bandi per il sostegno a chi ha figli. I dettagli. Per ciascun figlio nato nel 2016 la cassa potrà offrire ai suoi iscritti un bonus pari a mille euro. I dettagli ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie in arrivo per gli avvocati neo genitori, con prole all'asilo o a scuola e con famiglie numerose. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Ieri - 02 Dicembre 2016, ore 11:55 ... Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. (Investire Oggi)

La Cassa Forense pubblica quattro bandi di agevolazioni per incentivare la genitorialità. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Gli iscritti alla cassa forense hanno diritto a richiedere un bonus per i figli iscritti a scuola nell'anno 2016-2017. Ecco i dettagli. (La Legge per Tutti)

Tutti gli iscritti a Cassa Forense, con reddito professionale inferiore ad euro 40.000,00, potranno presentare entro il 16 gennaio 2017 una domanda per beneficiare per l'anno 2016 di contributi per l'acquisto di nuovi strumenti informatici per lo ... (Il Quotidiano Giuridico)

Chi ha un figlio iscritto al nido o alla scuola materna nel 2016 può fare domanda per ottenere dalla cassa forense ... (La Legge per Tutti)