Look da star: red carpet settima serata Festival Cinema Venezia 80

Georgina Rodriguez omaggia Pretty Woman nella settima giornata del Festival del Cinema Il look a sorpresa arriva alla settima serata; Georgina Rodriguez lascia tutti a bocca spalancata al Festival del cinema di Venezia sfilando sul red Carpet con un abito firmato Vetements che omaggia in modo diretto Vivian Ward, iconico personaggio “Pretty Woman” interpretato da Julia Roberts. Le va riconosciuta una certa coerenza e una originale idea di travestirsi da personaggio di culto di una pellicola cinematografica d’amore più amata di sempre. (Life and People)

Su altri media

A brillare le star di Enea, il secondo film da regista di Pietro Castellitto. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

Non solo film e attori sul red carpet, ma anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo, che quest'anno in particolare hanno affollato il Lido, dal momento che molti attori hollywoodiani hanno dato forfait. (Elle)

L’arrivo da regina “Il mio quinto anno a Venezia con l’amore nel cuore” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare il suo arrivo alla Mostra del Cinema: la sua eccitazione per l’evento è palese. (Lookdavip)

A brillare le star di Enea, il secondo film da regista di Pietro Castellitto. L'attrice sfoggia la freschezza dei suoi 25 anni con un trucco naturale, i capelli sciolti e un abito rosso fragola di Prada con scollo a barchetta che è un inno alla perfezione. (ilgazzettino.it)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)