Carneficina, esplosione in fabbrica di fuochi d'artificio: ci sono cinque morti e un ferito grave

Messina Oggi INTERNO

UN ALTRO MORTO. E’ salito il numero dei morti, si aggrava il bilancio della disgrazia.

Sul posto ci sono carabinieri e vigili del fuoco che stanno tentando di spegnere le fiamme del rogo che sta avvolgendo il fabbricato.

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio di Barcellona.

Diciotto anni addietro nella stessa fabbrica si era verificata un’altra esplosione in cui persero la vita tre persone. (Messina Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Esplosione in cui hanno perso la vita tre persone che lavoravano nel deposito di fuochi d’artificio. Lo dice il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) Roberto Materia. (BlogSicilia.it)

Intorno alle 16.30 si è verificata un'esplosione all'interno della fabbrica di giochi d'artificio di proprietà della famiglia Costa in località Femminamorta. Sul posto al momento operano due mezzi di vigili del fuoco ed il personale giunto anche da Patti e Messina. (MessinaToday)

Nella fabbrica è morta Venera Mazzeo, 71 anni, la moglie del titolare, insieme a due dipendenti di cui non sono ancora note le generalità. SI CERCA DI SPEGNERE LE FIAMME. I feriti sono stati trasportati per un primo intervento all’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), con mezzi di fortuna. (ilSicilia.it)