L'intervista di Giovanni Floris ad Antonio Caprarica - Puntata del 13/4/2021

La7 ESTERI

Amato dagli inglesi per le sue battute e le sue gaffe anche in pubblico come quando da giovane lo soprannominarono “the Duke in the Soup" perché a una cena ufficiale in Giappone, lui si addormentò davanti alla zuppa.

In questo senso, era un uomo assolutamente normale"

L'intervista di Giovanni Floris ad Antonio Caprarica - Puntata del 13/4/2021. 13.04.2021. Vi proponiamo l'ascolto dell'intervista ad Antonio Caprarica in cui racconta la vita del principe Filippo, Philip Mountbatten, duca di Edimburgo morto all'età di 99 anni, dopo più di 70 anni trascorsi come consorte della Regina Elisabetta. (La7)

La notizia riportata su altre testate

Non solo amici e “cotte”, tutti gli adolescenti di tutte le generazioni hanno avuto l'amore platonico che sognavano di baciare. ScuolaZoo, portale dedicato agli studenti, ha realizzato un sondaggio al quale hanno risposto 56 mila ragazzi e ragazze. (Yahoo Notizie)

Leggi su tpi. (Di martedì 13 aprile 2021): lee gli ospitidi, 13, su La7– Questa sera, martedì 13, torna l’appuntamento con, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. (Zazoom Blog)

Parliamo davvero di piccoli numeri". Biologa Gallavotti: solo pochi casi trombosi dopo vaccino J&J (Di mercoledì 14 aprile 2021) "Negli Stati Uniti è stato dato a 7 milioni di persone e ci sono stati solo sei casi di trombosi sospetta. (Zazoom Blog)

Covid, la biologa Gallavotti spiega i vaccini Astrazeneca e Johnson&Johnson su La7: “Rischi bassissimi ma benefici decisamente rilevanti” (Di mercoledì 14 aprile 2021) La biologa Barbara Gallavotti, nel corso della trasmissione “Dimartedì” (La7), fuga tutti i dubbi sui vaccini Astrazeneca e Johnson & Johnson. (Zazoom Blog)

La biologa Barbara Gallavotti: "Una guida preparata in Spagna, che considero molto istruttiva, spiega che se riapriamo dobbiamo prepararci al rischio di nuovi contagi. La sfida diventa ridurli al minimo. (La7)

Non solo l'emergenza dal punto di vista sanitario, ma anche quella economica e quella politica, come del resto è sempre accaduto dall'inizio della diffusione del virus. Dal punto di vista economico piccoli imprenditori e centinaia di migliaia di lavoratori sono letteralmente in ginocchio. (Corriere dell'Umbria)