Charlene di Monaco cambia look. Via il biondo: capelli castani e abito arcobaleno alla premiazione della Formula Uno

leggo.it ESTERI

Charlene di Monaco ha cambiato look. La novità alla premiazione del Gp di Monaco di Formula Uno. Tutti gli occhi erano per la principessa monegasca e non per il vincitore Verstappen. Charlène ha lasciato tutti a bocca aperta con un drastico cambio di look: ha detto addio al biondo platino e ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, molto più scuro. La principessa ha accompagnato il marito, il principe Alberto, sul podio per la premiazione, dove ha sfoggiato un originale abito con tutti i colori dell'arcobaleno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sofia ha deciso di abbinare al vestito le espadrillas tipicamente estive e di ricorrere a un taglio che ha lasciato scoperto l’addome. Soluzioni apprezzate da anni. Espadrillas e cut-out la scelta di Sofia, ma vediamo da dove è arrivata l’ispirazione. (Proiezioni di Borsa)

Basta qualche abito comodo, non solo per la taglia, e un nuovo colore dei capelli per fare ipotizzare una nuova gravidanza per Charlène di Monaco? Pare di sì, a giudicare dai royal watcher non solo monegaschi: le voci sulla dolce attesa per la consorte di re Alberto II di Monaco hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane in modo irrefrenabile. (Milleunadonna.it)

Ancora una volta torna a far parlare di sé per il suo ennesimo cambio look. Cambio look per Charlene di Monaco che dice addio al biondo. La scelta del colore scuro è già il must dell’estate. (Velvet Style)

Infatti, Monte Carlo durante il GP è diventata meta di star internazionali che camminavano tranquillamente nei paddock. E così la Formula 1, il GP di Monaco è il nuovo momento cool della stagione (Proiezioni di Borsa)

Tutti ormai conoscono Charlotte Casiraghi. La principessa era infatti presente come ospite al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel fine settimana al Principato di Monaco. Da lei durante l’evento è arrivata una grandissima lezione di stile. (PontileNews)

Ecco come lavare i capelli nel modo corretto. Lavare troppo spesso i capelli può stressarli molto e i capelli tinti sono molto più delicati rispetto a quelli naturali. Proteggi i capelli: il segreto fondamentale per un colore così bello da fare invidia. (Proiezioni di Borsa)