Fenucci: “Zirkzee, Ferguson, Calafiori? Vorremmo tenere tutti in rossoblù”

Il Milanista SPORT

L'ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Thiago Motta sondato anche dal Milan. Ecco le sue parole Lorenzo Focolari Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 16:31) In esclusiva a Calciomercato.com ha parlato l'ad del BolognaClaudio Fenucci che ha detto: "Siamo in lotta con squadre che ogni anno partono per arrivare in Champions League, hanno ricavi che consentono di programmare questi obiettivi. (Il Milanista)

Su altri giornali

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. Il nome del tecnico italo brasiliano è accostato da diverso tempo alla Juve. Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve (Juventus News 24)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)

Allegri: "Obiettivi stagionali erano qualificarsi in Champions e vincere la Coppa Italia" I gol più belli di un campionato super (Sport Mediaset)

E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. E’ pure nella capacità del tecnico di creare un sistema che esalti le capacità tecniche dei singoli che fanno la differenza. (Quotidiano Sportivo)

"È stata una gran bella partita da parte del Bologna e non c'è niente da dire sul risultato. L'arbitro però non ha gestito bene la gara, ha iniziato ad ammonire dopo sei-sette minuti e la Roma si è innervosita. (Tutto Juve)

Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. Il Bologna di Thiago Motta ha battuto sia la Roma di Mourinho sia quella di De Rossi. (IlNapolista)