La terra trema e devasta il Centro Italia, “Amatrice non c’è più”. L’Avis: “serve urgentemente sangue”

Attivi i numeri verdi per l’emergenza sisma: 800840840 è il numero del contact center della Protezione civile nazionale; 803555 della sala operativa della protezione civile Lazio Rieti, 24 agosto – La terra trema e devasta il Centro Italia. La scossa più forte, di magnitudo 6.0, si è verificata alle 3.36... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terremoto nel Centro Italia, la Protezione civile: "Non ci sono grandi centri isolati" (La Repubblica)

Palazzo Chigi, in contatto con la protezione civile, segue da questa notte la situazione dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 registrata alle 3.36 di questa notte con epicentro vicino Rieti, 113 chilometri a Nord Est di Roma. (LaPresse)

Il vice presidente della Regione Puglia con delega alla Protezione Civile, Antonio Nunziante, ha reso ... (AGI) - Bari, 24 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Messaggi di solidarietà, paura e sconforto, ma anche condivisione dei numeri di emergenza della protezione civile e la croce rossa. (La Repubblica)

Terremoto centro Italia, ad Arquata persone alla ricerca dei loro bimbi (La Repubblica)

Il terremoto di oggi nell'Italia centrale "è paragonabile, per intensità, a quello dell'Aquila" ha detto il capo del ... (TG La7)