Udinese, Walace: "Noi giocatori più esperti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra pochi minuti Bologna e Udinese si sfideranno al Dall“Ara. Nel prepartita è stato Walace a presentarsi ai microfoni per inquadrare una sfida difficile e molto delicata per i bianconeri, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: "Noi giocatori più esperti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Cercherò di aiutare i miei compagni. È una partita importante e dobbiamo essere tutti caldi e concentrati. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Frena il Bologna che dopo lo show con la Roma deve accontentarsi del pari con l'Udinese. Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)
Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. (Fanpage.it)
Redazione Hellas1903 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 17:04) L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. (Hellas1903.it)
In avvio di ripresa i padroni di casa restano in dieci: rosso per somma di ammonizioni per Beukema. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)
La classifica aggiornata: il Bologna manca l'aggancio alla Juve, si complica il percorso dell'Udinese (Milan News)