III Edizione Concorso Letterario “Inchiostro e Anima” dedicato a Mariannina Coffa

RagusaTG INTERNO

Poesia, vita, amore, mistero ma anche sofferenza, discriminazione, dolore, morte. La vita di Mariannina Coffa non è stata facile, ha dovuto combattere contro una mentalità discriminante e bigotta di fine ottocento durante il quale la donna che scriveva veniva considerata " disonesta". Una giovane donna a cui... (RagusaTG)

Su altre testate

"Giovedì 16 aprile 2015 la Rete diritti in Casa -si legge in una nota- è intervenuta a Fornovo dopo aver ricevuto... (ParmaToday)

(AdnKronos) - "Il nostro dovere è di proteggere in ogni situazione i diritti umani anche qui, nel nostro Paese". Lo dice il presidente del Senato, Pietro Grasso, , intervenendo alle celebrazioni per il 40esimo anniversario di Amnesty International ... (Sardegna Oggi)

Dall`altro lato, si deve ... (AGG Globalpress)

Penso alla definitiva chiusura in Italia dei vergognosi ospedali psichiatrici giudiziari, strutture fatiscenti caratterizzate da un inaudito degrado in cui i ... (AGG Globalpress)

"Il nostro dovere e' di proteggere in ogni situazione i diritti umani anche qui, nel nostro Paese" dai vergognosi ospedali psichiatrici giudiziari, alle carceri sovraffollate, dall'emergenza abitativa per gli indigenti ad ogni piu' piccola discriminazione, razzismo, ... (Corriere Quotidiano)

Il ddl torna da martedì prossimo in commissione Giustizia per il sì definitivo. Amnesty Italia festeggia i 40 anni chiedendo il «reato subito». (il manifesto)