WWE: aggiornata la lista delle parole vietate

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Come ben sappiamo, esiste una lista di parole vietate che non possono essere assolutamente pronunciate da wrestler, annunciatori o altri dipendenti in quel di Stamford.

Ora questo lista è stata aggiornata.

Alcune di queste sono state escluse per ovvi motivi, ma altre potrebbero lasciare qualche dubbio.

Le altre parole vietate dalla WWE. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Durate Death Before Dishonor (i cui risultati li trovate !) (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo scettico sul ritorno di The Rock. “Prima di tutto, far tornare The Rock sul ring non è esattamente un’operazione a basso costo. In una lunga intervista ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha spiegato che l’eventuale rientro di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang per la federazione di Stamford (World Wrestling)

L’ex campione mondiale di Impact Wrestling ha postato un messaggio dove invita i fan a seguirlo ancora. Ora bisognerà vedere che programmi ha la AEW per Brian Cage, certo con gli ultimi arrivi di CM Punk, Adam Cole e Bryan Danielson non aiutano (SpazioWrestling.it)

Samoa è rimasto con la WWE, perché è stato assunto per un ruolo più che da wrestler. Molti fan hanno pensato che la tempistica di questo annuncio fosse molto importante, e alcuni si stanno chiedendo cosa succederà a Joe a questo punto. (Zona Wrestling)

Domenica notte la WWE ha tenuto un Supershow al Times Union Center di Albany, New York. Durante l’evento Becky Lynch ha lottato e sconfitto Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Paradossale come i dirigenti WWE abbiano inserito anche la parola wrestling all'interno di questa lista, come a dire che la WWE offre uno sport-spettacolo di intrattenimento, che non ha nulla a che vedere con il wrestling professionistico, ma tant'è. (World Wrestling)