I diritti dei bambini si difendono anche con una tazza, l'Unicef in piazza

Monza Today ESTERI

L'appuntamento autunnale dell'UNICEF si rinnova e torna i prossimi 4 e 5 ottobre in oltre 900 piazze italiane con l'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi “La tazza dei diritti”. Migliaia di volontari dell'UNICEF offriranno al pubblico a fronte di una ... (Monza Today)

Su altre testate

Il 4 e 5 ottobre vieni in piazza con noi, e diventa protagonista della campagna più importante al mondo: quella per salvare la vita di milioni di bambini. (Lamezia Live)

immagine Sabato 4 ottobre in Piazza Santa Chiara e domenica 5 in Piazza del Comune ad Assisi, dalle 10 alle 19, l'Unicef raccoglie fondi per combattere la mortalità infantile nella regione dell'Africa centrale e occidentale. (Vivere Assisi)

L'iniziativa nazionale “Tazza dei diritti”, promossa dall'Unicef, si svolge il 4 e 5 ottobre 2014, portando migliaia di volontari in circa 1.000 piazze in tutta Italia, per realizzare l'evento di sensibilizzazione che mette al centro dell'attenzione pubblica i Diritti dei ... (ntacalabria)

Il Comitato Provinciale di Torino dell'Unicef aderisce alla giornata di raccolta fondi che si terrà in 950 piazze italiane: i volontari offriranno, in cambio di offerte, le tazze con la Pimpa, storico personaggio disegnato da Tullio Altan, che ha concesso all'UNICEF ... (La Stampa)

Torna rinnovato l'appuntamento autunnale dell'Unicef in 900 piazze italiane. A fronte di un'offerta di 10 euro si potrà ... (Certa stampa)