Dybala-Lukaku sempre più coppia. E questo è il vero De Ketelaere

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta. Discreto il bilancio delle italiane nel primo giro di coppe europee. Forse siamo fuori dal tunnel, nel senso che ci siamo lasciati alle spalle gli anni peggiori, i tempi in cui si subivano sconfitte contro squadre oscure e il raggiungimento dei quarti era percepito come un traguardo notevole. In Champions non sono stati esaltanti i pareggi di Inter e Milan, e neppure il successo del Napoli a Braga; il gol del portiere Provedel renderà quasi eterno l’1-1 della Lazio contro l’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la partita dei giallorossi contro lo Sheriff in Europa League arriva il commento dell'ex capitano sulla prestazione del belga (fcinter1908)

Dopo il gol segnato contro lo Sheriff all'esordio in Europa League con la maglia della Roma (nell'1-2 finale), Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di Skysport dopo aver analizzato la prestazione dei suoi. (fcinter1908)

Lukaku in gol nelle ultime 12 di UEL (Fantacalcio ®)

In panchina: Straistari, Pascenco, Berkay Vardar, Dijinari, Coli, Novicov. Roma 1-2 Marcatori: 49' pt aut. (Gazzetta del Sud)

twitter twitter (Sport Mediaset)

Una mano che Simone Inzaghi ha a lungo pensato potesse dare all'Inter, che non ha perso tempo dopo il clamoroso voltafaccia di Big Rom e si è fiondata su Marcus Thuram soffiandolo al Milan in un derby di mercato appassionante: altro che rimpiazzo, il francese ha subito trovato l'intesa con Lautaro Martinez mostrando tecnica, atleticità e anche gol, sono due in cinque partite. (Sport Mediaset)