Auteri: "Il secondo tempo non si è giocato. Il Catania ha fatto un calcio sporco. Playoff? Torneremo a giocare come si deve"

TuttoAvellino.it SPORT

Gaetano Auteri, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a Catania, che lascia le Streghe al terzo posto (ma occhio al ricorso del Taranto). Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, loro un calcio sporco. L'infortunio di Pastina ci ha tolto qualcosina dal punto di vista fisico. Loro sui calci piazzati si sono resi pericolosi. Noi abbiamo avuto due palle gol importanti, su una è stato bravo il portiere, ma lì bisognava fare gol. (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco gli scatti più belli della sfida del “Massimino”, gremito da quasi 20 mila spettatori che hanno spinto la formazione di Michele Zeoli verso la vittoria. Il Catania vince contro il Benevento grazie al gol di Pietro Cianci e conquista l'accesso ai play-off nazionali: la fotogallery (Quotidiano di Sicilia)

I 155 tifosi ospiti hanno rinnovato il gemellaggio e gli applausi si sono sprecati quando è stato issato lo striscione ‘Ciccio Famoso vivrà in eterno’ dalla parte dei sanniti”, si legge. (Tutto Calcio Catania)

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

Di Nicolò Patera Catania da sogno questa sera, nell’ultima giornata di campionato regala il sorriso più bello ai tifosi etnei, che possono finalmente festeggiare. (Tuttocampo)