Sils Maria - Recensione

Un “serpente” di nuvole bianche si materializza fra le cime delle Alpi, insinuandosi con silenziosa lentezza fra le montagne di fronte allo sguardo estasiato di Maria Enders. L'apparizione delle “nuvole di Sils Maria”, piccola località svizzera nella quale ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri media

La 1/a italiana di "Last Hijack", documentario sui pirati somali, apre il 55/mo Festival dei Popoli a Firenze il 28 novembre (Nove da Firenze)

CINEMA ITALIANO 50 ANNI FA In collaborazione con Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale Si ringraziano RIPLEY’S FILM, MEDIASET, SURF FILM dal 10 novembre al 30 dicembre 2014 Ingresso (Roma Daily News)

Dall’11 al 19 novembre 2014 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta Un Po di cinema, rassegna cinematografica in otto film e due documentari ambientati lungo il delta del fiume Po, scenario privilegiato di alcune tra le pellicole più significative del cinema... (Prima Pagina News )

Il film interpretato da Roberto De Francesco, Esther Elisha e Massimiliano Gallo in uscita l'11 dicembre distribuito da Microcinema. (Movieplayer.it)

"Neve", il noir made in Italy di Stefano Incerti (La Repubblica)

La vita, vissuta e recitata Il Serpente del Maloja è una formazione di nuvole foriera di maltempo, che in particolari condizioni climatiche si insinua lungo il passo svizzero dell'Engadina, provenendo dai laghi italiani. (MovieSUSHI)