Juventus, l’aumento di capitale partirà il 29 novembre a 0,334 euro per azione

Juventus, l’aumento di capitale partirà il 29 novembre a 0,334 euro per azione
Più informazioni:
MPS
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le azioni Juventus lunedì hanno chiuso a 0,6805 euro, pertanto i nuovi titoli saranno offerti con uno sconto del 35,2 per cento.

Le nuove azioni saranno offerte al prezzo di 0,334 euro ciascuna, nel rapporto di 9 nuovi titoli ogni 10 già posseduti.

Il comunicato della società dice che saranno emesse massime 1.197.226.782 azioni ordinarie Juventus, prive di valore nominale espresso, aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Juventus già in circolazione e godimento regolare. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell’aumento di capitale in opzione deliberato dall’Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell’offerta in opzione delle nuove azioni. (Calcio e Finanza)

Juve, aumento di capitale: Cda approva condizioni definitive

Il comunicato della Juve. Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club, riunitosi in data odierna, ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale in opzione deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell'offerta in opzione delle nuove azioni. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr