Mertens: “Non credo proprio di lasciare Napoli, Italia molto forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP ESTERI

Lasciare Napoli?

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro del Belgio a Tubize, vicino Bruxelles, in vista degli Europei quasi giunti al via.

Mertens, sicuro di restare a Napoli, sarà sicuramente uno dei protagonisti

Per noi del Belgio è uno svantaggio non avere la possibilità di giocare a Bruxelles, rispetto per esempio all’Italia che giocherà per tre volte a Roma.

Mi ha fatto i complimenti per il record di Maradona che ho battuto sui gol segnati con il Napoli. (CIP)

Su altre testate

Non me ne andrò, ha detto, non c’è alcun motivo per farlo. Tra le domande che gli sono state poste, ce n’è stata anche una sul suo futuro nel Napoli. (IlNapolista)

Dries Mertens ha parlato direttamente dal ritiro del Belgio dove è impegnato con la sua Nazionale agli Europei 2021. In questo caso il belga non dovrebbe parlare del Napoli in Nazionale ma solo del Belgio. (Sport Fanpage)

Preferirei giocare tre volte in casa come l’Italia“ L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato in conferenza stampa insieme al difensore Jan Vertonghen dal ritiro della nazionale belga a Tubize, vicino Bruxelles. (Spazio Napoli)

Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che non me ne andrò. I COMPLIMENTI DEL RE — “Oggi è venuto a trovarci il re Filippo (il sovrano del Belgio, ndr) (La Gazzetta dello Sport)