Guardiola Juventus, doccia fredda per i bianconeri: la situazione

Juve Dipendenza SPORT

L’allenatore prende tempo, nel frattempo è stata anche attivata la girandola di rumours sui giocatori forse pronti a lasciare l’Inghilterra.

La Juve osserva la situazione, anche se nella giornata odierna non sarebbero arrivate buone notizie per Paratici.

Guardiola Juve: il tecnico resta al City. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ESPN Guardiola starebbe aspettando gli esiti del ricorso al Tas da parte dei citizens in merito alla stangata subita dalla Uefa. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

Una frenesia che fatalmente rischia di rimanere fine a se stessa, per ora. Il tecnico ha il contratto fino al 2021: i bianconeri e gli spagnoli attenti agli sviluppi. E ora che farà Pep Guardiola? (La Gazzetta dello Sport)

Notizie Calcio - Attraverso un comunicato l'Uefa annuncia che il Manchester City è stato bandito dalle prossime due stagioni della Champions League e multato di 30 milioni di euro. “Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. (CalcioNapoli24)

Manchester City, piove sul bagnato? Fra l'altro, fra le clausole nel contratto in scadenza giugno 2021, secondo i media britannici ce ne sarebbe una che gli permetterebbe in determinate circostanze, fra le quali questa, di andare via senza ripercussioni economiche. (Fantacalcio.it)

Mazzata per il club inglese che non potrà giocare le competizioni europee per le prossime due stagioni per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. La UEFA ha deciso: il Manchester City non potrà giocare le coppe europee per le prossime due stagioni. (Fiorentina.it)

Tutto però potrebbe riaccendersi vista la sanzione che l’Uefa ha riservato al Manchester City. Il primo a poter finire sul mercato, visto l’alto stipendio, potrebbe essere Guardiola che sarebbe corteggiato da molte società europee. (Football News 24)

Il Manchester City ha pubblicato un comunicato a seguito della sanzione annunciata dalla UEFA, in merito alle violazioni delle norme che regolano il Fair Play Finanziario da parte del club inglese:. (Calcio e Finanza)