Borsa Usa, S&P 500, Dow in Rialzo Dopo Due Giorni di Calo, Netflix Frena Nasdaq - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

L’indice S&P 1500 delle compagnie aeree è in calo dello 0,6%, zavorrato da Alaska Air Group Inc e United Airlines Holdings Inc con i timori per l’aumento dei casi di coronavirus che hanno offuscato a livello globale l’ottimismo sulla ripresa della domanda di viaggi nel corso dell’anno.

(Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, alice.schillaci@thomsonreuters. (FX Empire Italy)

Su altre testate

Dopo pochi minuti di scambi, il Nasdaq cede lo 0,3% e lo S&P 500 lo 0,2% al pari del Dow Jones. Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% (Il Cittadino on line)

Johnson & Johnson, che ha generato maggiori profitti e vendite nel primo trimestre, è in aumento, principalmente grazie ai prodotti farmaceutici. Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. (QWERTYmag)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% (Travely.biz)

Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19% (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)

Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. (Travely.biz)

Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)