OKB OKEx vola sul mercato | Analisi fondamentale e tecnica

Criptovaluta.it ECONOMIA

MEDIA MOBILE 10 50 100 200 SEMPLICE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Le medie mobili su $OKB ad 1 settimana. Buone le medie mobili – che fatta eccezione per il coefficiente 10 in media semplice sono tutte rialziste.

Acquistare questo token vuol dire innanzitutto puntare sul futuro di OKEx – e quindi sui suoi guadagni e volumi di utilizzo futuri. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Il prodotto d'investimento farà seguito al lancio del Bitcoin Strategy ETF di ProShares alla Borsa di New York in data odierna, con il ticker $BITO. (Cointelegraph Italia)

Ethereum è una delle principali criptovalute sul mercato, da molti indicata come la maggiore indiziata a prendere il posto di Bitcoin, che rappresenta tutt’oggi un po’ intera categoria, essendone la capostipite. (Social Periodico)

Addirittura, si stima che occorra un consumo medio annuo di 12.500 dollari (l’equivalente circa di 9 anni di consumo di energia elettrica) per «produrre» un solo bitcoin (oggi vale 50mila dollari). Secondo i suoi calcoli, all’inizio del 2021, il bitcoin da solo stava generando più rifiuti elettronici di molti Paesi di medie dimensioni (Corriere della Sera)

In rampa di lancio per la quotazione negli Stati Uniti ci sono anche altri ETF sul Bitcoin, tra cui quello di VanEck. Dopo un’attesa decisamente lunga, è arrivato anche negli Stati Uniti il tanto atteso via libera alla quotazione del primo ETF sul Bitcoin che debutta oggi. (Finanzaonline.com)

Prestate attenzione alla FOMO. David Lifchitz, managing partner e chief investment officer di ExoAlpha, fornisce certamente un'analisi più approfondita. (Cointelegraph Italia)